Home

riviera brenta

SABATO 26 SETTEMBRE ORE 17 – DOLO / VIA SERIOLA

 RIVIERA DEL BRENTA, 8 LUGLIO 2015

SONO PASSATI PIÙ DI DUE MESI, I RIFLETTORI DELLA CRONACA SI SONO SPENTI,LA SOLIDARIETÀ C’È STATA MA PER CHI HA SUBITO GRAVI DANNI È IMPORTANTE ADESSO NON ESSERE LASCIATI SOLI.

 Non serve solo a loro, serve a tutti noi dimostrare di sentirsi parte di un territorio non perché residenti, ma perché abitanti, vicini di casa, concittadini. Serve a ciascuno per comprendere quanto possano essere fragili le nostre sicurezze di fronte a eventi estremi, come i cambiamenti climatici, e di quanto sia indispensabile prenderci cura l’uno dell’altro e del territorio che abitiamo.

Ci sono state altre iniziative, tutte lodevoli. Questa non vale più delle altre, ma farla a questa distanza di tempo serve a rinnovare l’impegno reciproco, a non lasciare indietro nessuno e allargare lo sguardo.

Un pomeriggio insieme per parlare, ascoltare, suonare in compagnia.

Ingresso con offerta libera, il ricavato servirà a sostenere le famiglie colpite dalla terribile tromba d’aria che l’8 luglio 2015 si è abbattuta sulla Riviera del Brenta. Serve l’aiuto di tutti per aiutare chi ha avuto più sfortuna e dunque offerta libera, ma obbligatoria! Il ricavato sarà gestito dal Comitato Opzione Zero che si impegna a coordinarne l’utilizzo secondo le richieste e le necessità.

Per agevolare l’organizzazione, se siete iscritti in facebook, segnalate la vostra presenza qui: https://www.facebook.com/events/898019146955826/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...